Ever Life Design, 2020
Le nostre esigenze quotidiane sono in continua evoluzione e gli spazi della casa contemporanea sono sempre più multifunzionali.
In questa nuova concezione dello spazio abitativo, è necessario pensare a nuovi strumenti che ci aiutino ad organizzare le attività quotidiane, agevolando il trasformismo degli spazi.
Tape è un sistema per aggiungere funzionalità personalizzate a piccoli spazi della casa, occupando poco spazio e soprattutto quello spazio che normalmente non sarebbe facilmente sfruttabile come una parete, una porta. è un accessorio compatto, a basso impatto ambientale, ma con un alto grado di personalizzazione e di performance.
Tape è un organizer flessibile, adattabile a qualsiasi spazio in casa, in un ufficio personale, nella stanza di uno studente. Leggero ma altamente resistente, è dotato di ganci e sacche utili a contenere oggetti di ogni tipo. I suoi solidi agganci lo rendono ideale per l’home fitness, una pratica di benessere quotidiano sempre più diffusa e necessaria. Tape-fit permette di contenere tutti gli attrezzi necessari agli esercizi quotidiani, è dotato del suo tappetino, trasversale a qualsiasi tipo di attività fisica, e del suo mattoncino in sughero per yoga, pilates e stretching.
Per un allenamento avanzato, l’accessorio con maniglie permette di fare esercizi a corpo libero sfruttando il proprio peso. L’accessorio si aggancia saldamente al fissaggio del tape a parete, oppure è dotato di fissaggio per porta battente. L’home fitness è incentivato dagli strumenti a portata di mano, che possono facilmente essere riposti nelle sacche apposite dopo l’uso.
Anche gli spazi piccoli e funzionali come il bagno e la lavanderia possono essere attrezzati. La fettuccia del Tape è dotata di cuciture a cartucciera che permettono il posizionamento di ganci, sacche in rete impermeabile e porta rotolo all’altezza desiderata.