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IL DIO GRECO EFESTO, DIO DEL FARE E DELLA TECNOLOGIA, È UN DIO STORPIO CHE ZOPPICA, MA CHE HA SVILUPPATO LA SUA ARTE NEL CREARE OGGETTI BELLISSIMI E BEN RIFINITI.

È cambiato l’approccio verso la terza età, verso la disabilità e la malattia.
Il mondo della moda si approccia all’argomento con la consueta capacità di rendere interessante e cool tutto ciò di cui comunica.
Come queste immagini della campagna di Tommy Hilfiger.

La tecnologia oggi diventa un’opzione importantissima per ampliare la gamma delle abilità delle persone con difficoltà e una grande comodità per chi soffre di patologie croniche.

Il mondo dell’industria e del marketing comincia a capire che queste nicchie per quanto nicchie possono essere interessanti, specie in un mondo globalizzato.
Esistono portali in cui trovare tutto se si è ‘nonni’, dai regali per i nipotini, alle proposte di viaggi organizzati, alle cure mediche,….

Anche la moda scopre la figura anziana come valore e assume testimonial agèe.
Troviamo fantastiche icone della moda ultranovantenni, ballerine centenarie… l’età oggi non pone confini al fascino.

Iris Apfel è stata la testimonial della campagna per Citroën DS3 2016. Screenshot da Youtube.