Prodotto   Spazio abitativo   Frame, Twils 2015

FRAME

Twils, 2015

Viviamo spazi domestici sempre più complessi perché destinati a diverse funzioni nell’arco della giornata, in un’epoca in cui il confine fra zona giorno e zona notte tende a sfumare. In particolare, la camera da letto può essere un home office per chi lavora da casa, uno spazio unico in continuità con living ed ingresso all’interno di uno monolocale o di un loft, un’area relax con vasca da bagno, uno spazio destinato al contenimento funzionale per la gestione della casa e della famiglia.
Pensato per rispondere alle nuove esigenze dell’abitare, il letto Frame è uno strumento utile all’articolazione degli spazi ed all’organizzazione delle funzioni.

La testiera diventa un divisorio o una piccola struttura attrezzata che separa gli ambienti ed è anche contenitore appendiabiti e portaoggetti.

Studio per un sistema di pannelli imbottiti agganciabili alla struttura della rete porta materasso, che hanno la funzione di creare privacy, strutturando schienali e divisori ma anche aree di appoggio e contenimento.

crediti:
foto Andrea Garuti